Strutture verticali: Scale e Miniascensori


  • Scale interne a Reggio Emilia e Modena

    Da anni la Forti&Forti ha scelto per la mobilità verticale a Reggio Emilia e Modena, due aziende nazionali che traguardano ben oltre i nostri confini:

    Per Mobirolo “ Made in Italy” è fare del design un progetto in continua evoluzione: fucina di idee, stili e linee che prendono forma trasformandosi in complementi d’arredo dalla forte personalità, che sintetizzino armonia e contrasto, utilità e bellezza, funzionalità ed estetica, passato e futuro. Creiamo oggetti con cui abitare il tempo.

    Lavoriamo per garantire la qualità eccellente : un attento controllo dei materiali e delle finiture per soddisfare pienamente i nostri clienti . Ci impegniamo a rispettare i tempi di consegna attraverso un planning produttivo continuamente monitorato . Garantiamo la migliore consulenza tecnica e commerciale per far si che il nostro cliente possa scegliere la soluzione più congeniale ai suoi bisogni . Ci impegniamo ogni giorno a migliorare la qualità del prodotto , del servizio e dei processi attraverso una costante ricerca, formazione del personale e aggiornamento delle tecnologie utilizzate.

    Ci attiviamo per poter migliorare la qualità della vita grazie ad una produzione eco sostenibile, ottimizzando le risorse energetiche impiegate; scegliamo materie prime rigorosamente controllate, a basso impatto ambientale e non nocive alla salute.

  • Miniascensori a Reggio Emilia e Modena

    ​IGV Group, Ascensori dal 1966


    L’abbattimento delle barriere architettoniche, grazie al piccolo ascensore DomusLift, consente di eliminare quegli ostacoli che impediscono a disabili e anziani di muoversi liberamente.

    DomusLift è il mini ascensore ideale per semplificare l’accesso e la mobilità in casa, luoghi pubblici e ambienti lavorativi.

    La flessibilità applicativa, la capacità di servizio e l’innovazione, unita all’estetica sono da sempre i punti di forza dell’elevatore residenziale DomusLift, fiore all’occhiello di IGV Group, azienda fondata a Milano nel 1966 dall’ingegnere Giuseppe Volpe, leader nella progettazione e nella produzione di piattaforme elevatrici e ascensori con fossa e testata ridotte.

    In oltre 50 anni di attività, IGV Group ha progettato e sviluppato per migliaia di clienti soluzioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche e la mobilità verticale, affermandosi tra i migliori produttori di ascensori e leader del prodotto su misura.

    Una specializzazione “sartoriale” grazie alla quale ha consolidato l’identità di azienda italiana produttrice di stile, per la costante attenzione al design dei prodotti e per la propensione all’innovazione tecnologica.

  • Scale Mobirolo

    .

  • Miniascensori IGV

    .

  • .

  • .


  • I NOSTRI PRODOTTI: