Cassonetti termoisolati a Reggio Emilia

Sistema di Ventilazione Meccanica Controllata VMC


  • La Forti & Forti rappresenta per le province di Reggio Emilia e Modena, la ditta Alpac, che da 35 anni è sinonimo di sistemi per la chiusura del foro finestra: monoblocchi termoisolati per avvolgibili, frangisole, tende oscuranti, scuri e persiane, a cui aggiunge la nuova linea Ingenius VMC, monoblocchi finestra con ventilazione meccanica integrata.

    Seguendo questa filosofia, proponiamo cassonetti termoisolati a Reggio Emilia e Modena.

    Come funziona il sistema VMC – Ventilazione Meccanica Controllata?

    Il monoblocco VMC è un sistema per la chiusura della finestra che garantisce un continuo ricambio d’aria, trasformando il foro finestra in una struttura tecnologica, capaci di rinnovare continuamente l’aria presente all’interno dell’ambiente, aumentando la qualità dell’aria e il benessere abitativo. Il tutto permette il miglioramento delle prestazione energetiche dell’edificio, aumentando la resa energetica.

    VANTAGGI:

    • EFFICIENZA ENERGETICA - Contribuiamo a diminuire le spese di riscaldamento e raffreddamento: il monoblocco Alpac PRESYSTEM® è realizzato con tecnologie e materiali che assicurano valori di isolamento termico in linea con i parametri vigenti ed aumento l’efficienza energetica degli edifici.
    • ABBATTIMENTO DEI COSTI DI CANTIERE – Con i monoblocchi termoisolati Alpac si riducono i costi di cantiere, poiché si ha la possibilità di effettuare realizzazione e finitura del foro finestra in un’unica soluzione. In più la posa risulta facile anche per personale non specializzato.
    • PREZZO FISSO PER IL SINGOLO FORO – Alpac dà la certezza di un prezzo definitivo e onnicomprensivo già in fase di progettazione.
    • ISOLAMENTO TERMICO – il foro finestra è uno dei punti più problematici sul piano della dispersione energetica. La struttura di alpac PRESYSTEM® permette di eliminare i ponti termici, assicurando un elevato livello di isolamento.
    • ISOLAMENTO ACUSTICO – Alpac contribuisce al comfort acustico dell’edificio assicurando valori di abbattimento adeguati alle normative più severe e alle situazioni più critiche (es. ospedali, scuole, vicinanza a ferrovie ed aereoporti). Portando così benessere in ogni ambiente.
    • RISPETTO DELL’AMBIENTE – La responsabilità sociale è un valore che promuoviamo quotidianamente: utilizziamo materiali riciclabili e a basso impatto ambientale, che consentono di ottenere un significativo risparmio energetico e un’effettiva riduzione di CO2
    • DURATA SUPERIORE – I materiali utilizzati per la produzione di Alpac PRESYSTEM® permettono di garantire elevati livelli di stabilità e durata.
    • INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO – Il nostro sistema produttivo, efficiente ed altamente industrializzato grazie al Lean Production System, ci consente di eliminare ogni difetto di produzione riuscendo a servire con qualità e puntualità anche cantieri molto complessi e di grandi dimensioni
    • PERFEZIONE DELL’OPERA – Il monoblocco prefabbricato Alpac PRESYSTEM® riduce al minimo gli errori umani, che possono incidere pesantemente sulla qualità del lavoro. Nasce già pronto per la posa in cantiere: avviene tutto in un semplice gesto.



    E poi ci occupiamo, quando richiesto, della posa in opera qualificata, per garantire la massima performance del monoblocco. I monoblocchi termoisolanti Alpac sono disponibili nella tradizionale SERIE FIX o nella versione con SERIE CLICK oppure nell’innovativa SERIE CRONO, con sistema di aggancio in verticale per un assemblaggio ultra rapido e facile, che richiede un foro finestra perfettamente rettangolare. Il cliente può scegliere di effettuare in autonomia il montaggio in cantiere o preferire, nelle situazioni più complesse, il servizio “chiavi in mano” garantito da una squadra specializzata Alpac. I nostri prodotti sono sempre unici perché progettati su misura e adatti a qualsiasi tipo di serramento.

  • Alpac

    .

  • ALPAC: Ventilazione Meccanica Controllata - VMC

    .

  • ALPAC: monoblocco con VMC

    .


  • I NOSTRI PRODOTTI: